Un ambiente protetto per il personale e i neonati

La fiducia e la competenza sono indispensabili quando ci si prende cura delle persone e della loro salute. Ecco perché proteggiamo ciò che conta di più e ottimizziamo i processi in modo sostenibile. I sistemi di tracciamento in tempo reale combinano le tecnologie RFID/RTLS e forniscono una rete di sicurezza invisibile. I sensori RF forniscono protezione per l'intera stanza quelli LF, installati vicino alle porte, controllano le singole porte e le aree protette come sistemi di rilevamento e allarme.

I neonati sono un gruppo di pazienti molto vulnerabile negli ospedali. Assicurarne la protezione è essenziale per la reputazione di un ospedale.

I nostri sistemi di protezione dei bambini aiutano gli ospedali a prevenire i rapimenti di neonati e lo scambio di bambini nei reparti di maternità, senza violare la privacy. Gli spostamenti della madre e del bambino sono tracciati in tempo reale con una tecnologia di transponder all'avanguardia, dal parto alla dimissione. Le persone non autorizzate non possono lasciare i reparti con un neonato senza passare inosservate e senza far scattare l'allarme. Ogni trasferimento di un bambino all'interno della struttura è registrato e può essere rintracciato in qualsiasi momento. In questo modo, si crea un ambiente sicuro in cui i genitori si sentono sicuri con il loro bambino - un sicuro vantaggio per la tua struttura.

Soluzioni lungimiranti per la protezione die neonati:

  • Monitoraggio continuo del luogo in cui si trovano i neonati.

  • Chiara identificazione e localizzazione della madre e del neonato.

  • Più sicurezza, per esempio contro i rapimenti o gli scambi di neonati.

A doctor using a tablet to work on

Comunicazione assistenziale

Soluzioni intelligenti, sicure e ad alte prestazioni per le strutture sanitarie.