- Johnson Controls
- Mercati verticali
- Infrastrutture critiche
Infrastrutture critiche
Infrastrutture critiche sicure, intelligenti e stabili
Funzionalità e sicurezza
I fornitori di infrastrutture critiche hanno bisogno di tecnologie di costruzione e opzioni di sicurezza complete per proteggere i loro beni e il mondo che li circonda. Allo stesso tempo, le pressioni competitive costringono le aziende a ridurre i costi e a ottimizzare i processi. È qui che entra in gioco la Johnson Controls. Sosteniamo il tuo successo eliminando gli ostacoli che interrompono le tue operazioni commerciali ordinarie - sia impedendo i guasti che migliorando l'ambiente e la sicurezza sul posto di lavoro. Inoltre, colleghiamo tutte le installazioni in un sistema completo di gestione dell'edificio.
Mantenere le operazioni ai più alti livelli di efficienza e affidabilità è fondamentale per tutte le imprese che fanno funzionare la nostra società. Johnson Controls fornisce soluzioni tecniche che ottimizzano le operazioni aziendali, migliorando la soddisfazione e la sicurezza dei dipendenti e degli utenti. Poniamo una forte enfasi sulla protezione contro le attività criminali come lo spionaggio industriale, il vandalismo, il crimine organizzato, i rischi informatici e il terrorismo, così come i disastri naturali e la minimizzazione delle conseguenze dei guasti tecnici o degli errori umani.
Protezione e gestione delle strutture
Anche se non possiamo prevenire tutte le forme di danno o di interruzione del processo alle infrastrutture critiche, una protezione competente e una gestione delle strutture possono aiutare a limitare l'impatto negativo.
Le infrastrutture critiche includono i seguenti settori:
- Energia e servizi pubblici
- Trasporto pubblico/trasporto merci
- Edifici governativi
- Banca e finanza
- Aerospaziale
- Industria chimica e farmaceutica
- Raffinerie di petrolio e gas
- Militare e difesa
Vasta offerta di soluzioni e servizi senza eguali
La fusione di Johnson Controls e Tyco ha creato un'azienda leader del settore con più di 130 anni di esperienza e clienti del settore commerciale e pubblico in oltre 150 paesi. Completiamo la nostra straordinaria gamma di prodotti innovativi con un'eccellente competenza tecnica nell'installazione, nell'assistenza e nell'integrazione dei sistemi. I fornitori di infrastrutture critiche beneficiano del nostro ampio portafoglio di prodotti e soluzioni - Johnson Controls offre compentenze e attrezzature tecniche complete per l'intero ciclo di vita di un edificio.
Rendiamo le infrastrutture critiche più sicure, più intelligenti e più resistenti.
Scarica l'infografica (in inglese)Direttive UE sulla resilienza delle entità critiche (CER - Critical Entities Resilience)
I Paesi dell’UE sono tenuti a implementare leggi specifiche per le infrastrutture critiche. Ciò include l’identificazione delle strutture essenziali e importanti che hanno il maggiore impatto sulla salute e sulla sicurezza pubblica nella regione e la loro resilienza fisica.
contro catastrofi naturali, guasti tecnici e umani, attacchi informatici, problemi energetici e della catena di approvvigionamento, nuove pandemie e azioni criminali intenzionali, ecc., per aumentare la resilienza e garantire la continuità operativa.
Importanti clienti si affidano a Johnson Controls
Lasciati ispirare dai nostri casi di studio per la tua propria soluzione
Visione d'insieme
Come maggior fornitore al mondo di tecnologia degli edifici, Johnson Controls offre non solo sistemi di sicurezza e antincendio per le infrastrutture critiche, ma anche tecnologia HVAC e sistemi di gestione degli edifici.
BrochureJohnson Controls crea ambienti sicuri per che garantiscono il pieno e continuo svolgimento delle attività delle infrastrutture critiche
Rivelazione incendi
Sistemi di allarme e rivelazione incendi per la protezione degli impianti.
Spegnimento incendi
Soluzioni antincendio complete per proteggere le persone.
HVAC
Sistemi HVAC intelligenti e ottimizzati per il massimo comfort in ogni luogo.
Sicurezza
Assicurati che i tuoi dati vengano protetti dagli intrusi.

















.jpg?la=it-CH&h=320&w=720&hash=836F4776F26E92DC0004551EA9F18F6F)

















.jpg?la=it-CH&h=320&w=719&hash=488ED9750DB062A16A1C3CA6502838FB)
.jpg?la=it-CH&h=306&w=720&hash=BA9329334A7A8EB9F8866ACF3FE07B46)

.png?la=it-CH&h=320&w=720&hash=89B7F3D802F4D9E6755C752B61103F04)




