Quando il rinnovamento della soluzione diventa la soluzione più sicura, più efficiente e più affidabile

Prestazioni e sostenibilità al top - Assicura che le tue strutture siano all'avanguardia per le tecnologie degli edifici

Quando le soluzioni precedenti di ottimizzazione o retrofit non sono né efficaci né efficienti, occorre procedere al rinnovamento, ovvero sostituire le apparecchiature o i sistemi esistenti con unità nuove, equivalenti o con funzioni avanzate.

L’ultima situazione, ma non meno frequente, si verifica quando le esigenze operative dell'edificio sono evolute al punto da dover riprogettare e ricostruire le strutture attuali con una soluzione completamente nuova.

Scopri di più sui servizi di progettazione degli edifici di Johnson Controls per ricominciare con le nostre soluzioni per i servizi del ciclo di vita.

Scopri i servizi di pianificazione di Johnson Controls per gli edifici

Una collaborazione che porta al successo

Un approccio collaborativo può avere un impatto positivo su un processo di costruzione. Il coinvolgimento di Johnson Controls dalla fase concettuale a quella di progettazione permette di prendere decisioni informate e basate sui dati in una fase precoce del processo per garantire il raggiungimento degli obiettivi energetici, tecnologici e operativi.

I nostri collaudati servizi di supporto all'early engineering forniscono un processo strutturato e interattivo che permette di valutare rapidamente le tecnologie e gli investimenti e di stabilire le priorità. Il risultato? Un percorso diretto per soddisfare le esigenze aziendali più importanti, con il massimo risultato.

  • Riunioni di revisione del progetto di integrazione con i team tecnici e i proprietari
  • Approccio collaborativo e strutturato alle implementazioni tecnologiche e al supporto
  • Decisioni guidate dai dati che si traducono in una riduzione dei superamenti dei costi, delle scadenze mancate e delle complicazioni
  • Competenza in energia, tecnologia e meccanismi operativi
  • Assistenza nella valutazione e selezione dei fornitori, sfruttando il nostro ampio ecosistema di partner
  • Il nostro approccio collaborativo si basa sui risultati delle sessioni di Johnson Controls Technology Navigation e dei workshop di ideazione per sviluppare casi d'uso di integrazione e specifiche tecniche
  • Le nostre raccomandazioni si basano principalmente sulla revisione degli studi tecnici e ingegneristici, sull'analisi della costruibilità del progetto, sull'ottimizzazione dell'integrazione e sul ritorno dell'investimento (ROI)
  • Un unico punto di contatto responsabile del vostro rapporto durante tutto lo studio del progetto
Man using a stylus to draw a light bulb on a smart screen

Pianificazione di edifici intelligenti ed efficienti dal punto di vista energetico

Una visione olistica della tecnologia degli edifici è la base per creare un ambiente di lavoro migliore. Attraverso la convergenza tecnologica, i nostri sistemi possono essere integrati e gestiti in un'infrastruttura unificata e intelligente: HVAC, gestione degli edifici, sicurezza, illuminazione, IT, comunicazioni, sistemi specializzati, ecc.

Attraverso la semplificazione e l'ottimizzazione, promuoviamo un controllo e un'automazione migliori, un funzionamento più efficiente e sostenibile degli edifici e un maggiore comfort e sicurezza.

  • Molti anni di esperienza e competenza nella progettazione di soluzioni tecniche integrate utilizzando strumenti di pianificazione speciali per la tecnologia degli edifici intelligenti.
  • Un'infrastruttura intelligente unificata con una rete basata su IP per supportare una vasta gamma di applicazioni.
  • Integrazione di applicazioni isolate e sistemi di comunicazione per scambiare informazioni in tempo reale - risultante in un ambiente in rete.
  • Eliminazione di sistemi individuali ridondanti di diversi fornitori con diversi contatti e prodotti proprietari
  • Edifici più efficienti e sostenibili, che offrono maggiore comfort e sicurezza, attraverso una strategia di semplificazione
Low-angle shot of high-rise buildings with an overlay of binary graphics