- Johnson Controls
- Centro Media
- Da luglio: Roadshow esclusivo di Johnson Controls
Da luglio: Roadshow esclusivo di Johnson Controls
Ratingen, 25 giugno 2025 – Da luglio, Johnson Controls offrirà agli interessati in tre città la possibilità di partecipare a conferenze specialistiche per approfondire gli sviluppi attuali, le modifiche normative e le tendenze tecnologiche nell’automazione degli edifici. L’attenzione sarà rivolta a soluzioni innovative e al confronto diretto con esperti e colleghi del settore. L’evento inaugurale si terrà il 3 luglio a Stoccarda.
La prima tappa della tournée sarà organizzata da Johnson Controls, uno dei principali fornitori mondiali di edifici intelligenti, salubri e sostenibili, il 3 luglio 2025 presso la MOTORWORLD di Stoccarda. È previsto un programma variegato di conferenze che affronteranno, tra l’altro, le tendenze del settore, le soluzioni basate sull’IA e i nuovi quadri legislativi."I requisiti per l’automazione degli edifici stanno evolvendo – che si tratti di leggi in cambiamento, di esigenze crescenti o di soluzioni digitali come l’IA", spiega Andreas Kemper, Direttore Vendite per la divisione Controls/BMS di Johnson Controls."Con la nostra roadshow vogliamo non solo presentare lo stato attuale, ma anche fornire spunti su come queste evoluzioni possano essere concretamente implementate. "
Il programma delle conferenze per il 3 luglio a Stoccarda:
- Christopher Hufenbach di Johnson Controls presenterà le tendenze attuali del settore e gli sviluppi tecnologici più recenti nell’automazione degli edifici.
- Walid Mustamandi di Johnson Controls mostrerà, attraverso il sistema di automazione degli edifici OpenBlue, come le soluzioni basate sull’IA stiano rivoluzionando la gestione degli edifici.
- Karl Heinz Belser approfondirà nel dettaglio l’importanza dell’automazione degli edifici nel contesto della Legge sull’Energia degli Edifici.
- Edelbert Löffler, consulente tecnico e amministratore delegato di BGA GmbH, parlerà del modello di dati BACtwin, interoperabile tra diversi produttori.
Successivamente, presso la MOTORWORLD, ci sarà la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità di guida in una gara al simulatore di guida. La partecipazione all’evento è gratuita; gli interessati possono registrarsi al seguente https://digital.johnsoncontrols.com/bms-kundenevent-stuttgart Il numero di posti è limitato.
Altre tappe della roadshow
Dopo l’evento inaugurale a Stoccarda, seguirà un altro appuntamento il 17 settembre 2025 a Colonia. Presso il Santos Grill, i partecipanti potranno assistere a interessanti conferenze dedicate all’automazione degli edifici, all’automazione degli impianti e al sistema di automazione Metasys di Johnson Controls. Le iscrizioni saranno aperte da metà luglio.
Nell’autunno 2025 è inoltre previsto un terzo appuntamento, probabilmente nella Germania orientale. Anche in questa occasione i partecipanti potranno contare su un programma di alto livello e opportunità di networking esclusivo.
Soluzioni integrate per Smart Buildings
Il portafoglio di soluzioni Johnson Controls per l’automazione degli edifici non residenziali spazia dai sistemi di controllo integrati alle piattaforme cloud basate sull’IA, come OpenBlue. Le soluzioni si integrano perfettamente tra loro, consentendo di gestire gli edifici con la massima efficienza energetica e nel rispetto delle risorse. In questo modo nascono Smart Buildings sicuri, confortevoli e sostenibili.
Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente : https://www.johnsoncontrols.ch/it/automazione-e-controllo-degli-edifici.
###
Informazioni su Johnson Controls:
Presso Johnson Controls (NYSE: JCI) plasmiamo l’ambiente in cui le persone vivono, lavorano, imparano e si svagano. Come una delle aziende leader mondiali per edifici intelligenti, sani e sostenibili, la nostra missione è migliorare le prestazioni degli edifici a beneficio delle persone, dei luoghi e del pianeta. Da 140 anni siamo sinonimo di innovazione. Il nostro ampio portafoglio digitale OpenBlue offre soluzioni futuristiche per il settore sanitario, scuole e università, data center, aeroporti, impianti sportivi, produzione industriale e altri settori. Johnson Controls offre il più grande portafoglio mondiale di soluzioni per tecnologia edilizia, software e servizi con alcuni dei marchi più affidabili del settore.
Per ulteriori informazioni, visitate www.johnsoncontrols.ch/it e seguiteci su @johnsoncontrols e seguiteci sulle piattaforme social.
I vostri referenti:
Annika Brandes
+49 162 1089443
Annika.Brandes@jci.com
Johnson Control
Ufficio stampa Johnson Controls
+49 211 8892150-51
presse-johnsoncontrols@zeron.de
zeron GmbH / Agenzia per PR & Content

















.jpg?la=it-CH&h=320&w=720&hash=836F4776F26E92DC0004551EA9F18F6F)

















.jpg?la=it-CH&h=320&w=719&hash=488ED9750DB062A16A1C3CA6502838FB)
.jpg?la=it-CH&h=306&w=720&hash=BA9329334A7A8EB9F8866ACF3FE07B46)

.png?la=it-CH&h=320&w=720&hash=89B7F3D802F4D9E6755C752B61103F04)


